mercoledì 13 febbraio 2013

Campionato Ligure Indoor 13 Gennaio 2013

La Canottieri Sampierdarenesi si aggiudica la maggior parte dei titoli regionali in palio a Santa Margherita Ligure. Nella rassegna remiera indoor curata dall'Argus 1910 e dal Club Sportivo Urania, sono andate in scena prove interessanti al remoergometro: giovani talenti liguri hanno cercato la ribalta nel Palazzetto dello Sport di via Generale Liuzzi, confrontandosi anche con i pari età della Canottieri Casale. 

Secondo e terzo posto assoluto per Andrea Bricola e Luigi Manghisoni, entrambi tesserati per la Canottieri Sampierdarenesi.

Tripletta Canottieri Sampierdarenesi nei Pesi Leggeri: Augusto Zamboni si è divertito nel confronto che l'ha visto prevalere sui compagni di squadra Luca Bruzzone e Gabriele Galioto.

Il rossonero Alberto Tanghetti ha fermato il cronometro a 6'29 liquidando la concorrenza di Alberto Capurro (Club Sportivo Urania) e Francesco Zetti (Can. Sampierdarenesi). 

Erica Cespi (Can. Sampierdarenesi) si è piazzata al terzo posto nella categoria ragazze.

Una ulteriore vittoria per la Canottieri Sampierdarenesi nelle staffette: bene i Cadetti rossoneri(Gaione, Ferrigno, Zingarielli, Piccinini).

Sei vittorie per la Canottieri Sampierdarenesi nelle categorie giovanili con Giacomo Piccinini, Simone Miceli, Benedetta e Lorenzo Gaione, Sofia Tanghetti e Giuliana Mazzocchi.

Nessun commento:

Posta un commento

Share