lunedì 25 marzo 2013
Genova 25 Marzo - Regata regionale di Prà
GENOVA, 25 marzo 2013
Diciassette vittorie per la Liguria remiera a Pra' in occasione della regata regionale d'apertura della stagione 2013. Grande partecipazione nello stadio del remo genovese: 538 atleti, 265 equipaggi e 30 società provenienti da tutta la regione, dal Piemonte, dalla Lombardia e dalla Toscana.
Purtroppo la pioggia ed il vento hanno decretato l'impraticabilità del percorso ed il presidente di giuria Blasich ha giustamente optato per la sospensione della manifestazione dopo il completamento del primo terzo di programma.
Prima, però, nell'arco delle ventotto regate disputate, ci sono state le cinque vittorie della Canottieri Sampierdarenesi, le tre del Rowing Club Genovese, due per Elpis, Velocior e Speranza Pra', una per Argus, Murcarolo e Sanremo. In ambito giovanile, per la società rossonera del tecnico Valter Bagliano, ci sono gli ori dei cadetti Giulio Cespi e Lorenzo Gaione, dell'allieva Giuliana Mazzocchi mentre nella specialità del doppio Allievi C hanno vinto Paolo Ferrigno e Simone Miceli. In casa Samp, soddisfazione per il primo posto del doppio Pesi Leggeri di Leonardo Boccuni e Kevin Missarelli.
Matteo Oneto
http://www.canottaggio.org/2013_2news
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento